Un anno di contratto in più per il portoghese che ha accettato la riduzione d’ingaggio proposta dal club ottenendo però una durata maggiore
Napoli, nella notte è arrivato il rinnovo di Mario Rui fino al 2026
Il sorriso dopo la tempesta, una stretta di mano che sa di promessa d’amore, scrive la Gazzetta dello sport. E la firma, quella tanto desiderata e alla fine trovata, malgrado qualche tensione durante i lavori in corso. Mario Rui rinnova col Napoli: il nuovo contratto avrà durata fino al 2026, un anno in più rispetto al precedente. Giocatore e club si sono venuti incontro: per le prossime due stagioni il terzino portoghese rinuncerà a parte dello stipendio stabilito in precedenza, ma il nuovo compenso sarà garantito per un anno in più. Tutti felici allora, anche il tecnico Rudi Garcia, che vede nella qualità e nella personalità del terzino sinistro un valore aggiunto per il suo Napoli.
A Napoli dall’estate del 2017, Mario Rui (32 anni) nell’ultima stagione – quella che ha visto la formazione azzurra vincere lo scudetto – è stato impiegato da Luciano Spalletti in 22 partite di Serie A (impreziosite da 7 assist vincenti ai compagni) e 6 in Champions League (1 assist).
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com