Soprannominato “El Vikingo” e amico di Paulo Dybala, Lucas Beltran è pronto a sfondare nel campionato italiano: la Fiorentina ha investito su di lui 25,5 milioni di euro, una cifra record per la storia del club. Dopo la partenza di Cabral, Italiano potrà contare su un nuovo bomber. E pure Roberto Mancini lo osserverà da vicino…
Fiorentina, arriva l’ex River Beltran: il centravanti è monitorato anche da Mancini
Dopo lo sbarco di Retegui al Genoa, è il momento di Lucas Beltran alla Fiorentina. Il club gigliato ha battuto la concorrenza della Roma per accaparrarsi le prestazioni del centravanti del River Plate, arrivando a spendere una cifra record. I 25,5 milioni messi sul tavolo per Beltran sono la somma più alta mai spesa dai toscani, che così ritoccano il record di 24,5 milioni versati nelle casse dello Stoccarda per Nico Gonzalez due stagioni fa. Si tratta di uno sbarco importante anche in ottica Nazionale: Beltran infatti, detiene nazionalità argentina con passaporto italiano. Roberto Mancini lo ha già adocchiato, ma dovrà battere Scaloni nella corsa alle convocazioni.
Con il doppio colpo Nzola-Beltran, l’attacco della Fiorentina sarà rivoluzionato. Cabral è volato al Benfica, decisivi saranno i prossimi giorni per capire quale sarà la scelta anche sullo stesso Jovic, non è escluso che il serbo a questo punto possa dire addio a Firenze (su di lui la Stella Rossa e qualche club turco).
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com