L’Inter (ri)abbraccia il suo nuovo attaccante, Marko Arnautovic. L’austriaco è arrivato a Milano martedì sera e ha cenato insieme al suo entourage con il ds Ausilio, promettendo anche a un tifoso all’ingresso dell’hotel di segnare almeno dieci gol, come riferito da fcinternews. L’austriaco, che arriva dal Bologna per 10 milioni di euro più bonus, ha effettuato le visite mediche, ora tappa in sede per firmare un contratto biennale con i nerazzurri e mettersi a disposizione di Inzaghi per la prima di campionato, in programma sabato sera a San Siro contro il Monza. Per il centrocampista serbo dell’Udinese non ha funzionato nemmeno l’ultimo tentativo di accordo, interrotte le negoziazioni. Il calciatore è tornato a Udine e lì si allenerà.
Inter, il club abbraccia Arnautovic: visite, firma e subito da Inzaghi. Salta Samardzic
Lazar Samardzic non sarà un giocatore dell’Inter. L’affare è saltato definitivamente, ascoltando quello che filtra da entrambe le parti. Il club nerazzurro era già pessimista da domenica, quando il padre del centrocampista aveva affiancato un altro agente – con licenza italiana, su richiesta della stessa Inter – all’agenzia LIOS Sport (che segue il giocatore da un anno) per ridiscutere i termini dell’accordo del figlio e le commissioni che erano già state concordate con Rafaela Pimenta. Evidentemente l’ultimo tentativo non è andato a buon fine e ieri sera le parti hanno deciso di interrompere la negoziazione.
L’abbraccio ad Arnautovic – Marko Arnautovic è pronto intanto a diventare un giocatore dell’Inter. L’attaccante austriaco infatti sta svolgendo le visite mediche prima di recarsi nella sede del club nerazzurro per le firme sul contratto che lo renderà un giocatore interista.”Bentornato in famiglia Marko, la Nord è con te”, lo striscione con cui la Curva Nord ha salutato Arnautovic al Coni. Per l’austriaco seconda vita all’Inter: l’attaccante ha già vestito questa maglia tredici anni fa, nell’anno del Triplete.
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com