Home » Napoli, le presentazioni di Natan e Cajuste domani a Castel Volturno: i dettagli
Calciomercato Napoli OF News

Napoli, le presentazioni di Natan e Cajuste domani a Castel Volturno: i dettagli

Domani pomeriggio, giovedì 17 agosto, avranno luogo le conferenze stampa di presentazione di Natan e Jens Cajuste. Appuntamento alle 16 e 16:30 circa al Konami Training Center di Castel Volturno. Entrambe le conferenze dei nuovi acquisti del Napoli verranno trasmesse live sui canali social del club azzurro.

Napoli, le presentazioni di Natan e Cajuste domani a Castel Volturno: i dettagli

Domani sarà un giorno importante per sentire le prime parole degli ultimi arrivati con la casacca partenopea. Sarà la volta di Natan e Cajuste, che riveleranno le loro sensazioni, emozioni ed ambizioni per questa nuova esperienza in riva al Golfo alla corte di Rudi Garcia nella squadra Campione d’Italia. La compagine partenopea partirà ai nastri di partenza con il titolo di Campione d’Italia sul petto, che vorrà difendere contro tutto e tutti.

“Sono davvero grato ed emozionato di essere qui – ha detto il centrocampista svedese dopo il suo primo scampolo di gara in azzurro -. Credo sia stata la scelta più facile della mia vita giocare per un club con così tanta storia. E’ una squadra fantastica, per me è stata una scelta facile. Per la prossima stagione vorrei solo aiutare la squadra il più possibile. Questo è il mio sogno. Quello di essere in grado di raggiungere grandi cose con questa squadra”.

Natan poi ha mostrato subito grande voglia di sposare il progetto Napoli, così come l’intenzione di velocizzare l’ambientamento in Italia. Nonostante la giornata tipica vacanziera di Ferragosto, il difensore azzurro ha postato una foto su Instagram in cui mostra di aver avviato lo studio della lingua italiana. Un passo fondamentale per un calciatore proveniente dall’estero, con Natan che ha intenzione di prepararsi a puntino sia dentro che fuori dal campo per essere protagonista con il Napoli. Cajuste e Natan: entusiasmo azzurro.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com