Home » Napoli, Gaetano, l’agente: “Gianluca può lasciare l’azzurro se…”
Calciomercato Napoli Napoli OF

Napoli, Gaetano, l’agente: “Gianluca può lasciare l’azzurro se…”

Gaetano

Gianluca Gaetano in uscita dal Napoli. Il club partenopeo che in queste ore sta perfezionando l’acquisto di Gabri Veiga dal Celta Vigo dopo questa operazione darà il via libera alla cessione del centrocampista classe 2000 a titolo temporaneo.

Napoli, Gaetano, l’agente: “Gianluca può lasciare l’azzurro se…”

Mario Giuffredi, agente tra gli altri di Matteo Politano, Mario Rui e Gianluca Gaetano, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di TV Play proprio su quest’ultimo, che può lasciare Napoli una volta ufficializzato l’acquisto di Gabri Veiga dal Celta Vigo.

“Ho parlato di lui con De Laurentiis e ci siamo detti che se il ragazzo fa parte della batteria dei sei centrocampisti per tre posti allora resta a Napoli. Quindi, nel caso specifico, non prendono Gabri Veiga e Demme va via. Se invece prendono Veiga a quel punto è giusto che Gianluca vada a giocare ed esprima il suo talento con continuità. Samo rimasti che se rimane nei sei centrocampisti, rimane al Napoli, se prenderanno un centrocampista in più, quindi Veiga, o dovesse rimanere Demme, allora Gianluca andrà a giocare. L’Empoli è una società che stima molto Gianluca e può essere la mossa giusta per fare esplodere Gianluca, ma ci possono essere anche gli altri club”. Sulle tracce di Gaetano due club di Serie A: Frosinone, ma soprattutto l’Empoli. Il club toscano prima di affondare il colpo vorrebbe però prima definire due operazioni in uscita. Liam Henderson e Nicolas Haas sono infatti due calciatori che possono andare via con la giusta proposta e la società toscana già da diversi giorni lavora a queste uscite.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com