Home » Napoli, i convocati di Garcia per la prima a Frosinone: non c’è Demme
Napoli Napoli OF News

Napoli, i convocati di Garcia per la prima a Frosinone: non c’è Demme

Non c’è Diego Demme nelle prime convocazioni di Garcia per il campionato di Serie A 23-24. Il tedesco è stato escluso dalla lista del francese. Non rientra nei piani del Napoli e allo stesso tempo non è riuscito a trovare l’accordo con un’altra squadra. È stato vicino all’Hertha Berlino. Garcia ha convocato il giovane Russo.

Napoli, i convocati di Garcia per la prima a Frosinone: non c’è Demme

Frosinone-Napoli sarà trasmessa in tutto il Mondo. Riflettori accesi sul debutto dei Campioni d’Italia nella Serie A 2023/24. Un evento che avrà una copertura televisive in tutti e 5 Continenti. Fischio d’inizio alle ore 18:30. Dirige il match l’arbitro Marcenaro di Genova.

Nei Campioni d’Italia il tridente d’attacco è orfano di Kvaratskhelia, che venerdì non ha lavorato con i compagni per un affaticamento. Avanti ci saranno Osimhen e Politano dal 1′ con Lozano che può vincere il duello con Elmas. La novità è il ruolo di Raspadori, che partirà titolare come annunciato da mister Garcia nella conferenza stampa di vigilia, ma da mezz’ala di centrocampo a completare la linea allo Stirpe con Lobotka e Zielinski. Per Anguissa primi passi in gruppo da giovedì dopo l’infortunio, ma siederà in panchina con i nuovi Cajuste e Natan. In difesa mister Garcia si affiderà infatti a Juan Jesus al centro con Rrahmani, mentre sulle fasce agiranno capitan Di Lorenzo e Olivera (seppur vivo il ballottaggio a sinistra per il portoghese con Mario Rui). In porta Meret.

I CONVOCATI AZZURRI

CONTINI Nikita

GOLLINI Pierluigi

MERET Alex

DI LORENZO Giovanni

JESUS Juan

MARIO RUI Silva Duarte

NATAN Bernardo

OLIVERA Mathias

OSTIGARD Leo

RRAHMANI Amir

ZANOLI Alessandro

ANGUISSA Frank

CAJUSTE Jens

ELMAS Elif

LOBOTKA Stanislav

RUSSO Lorenzo

ZIELINSKI Piotr

LOZANO Hirving

OSIMHEN Victor

POLITANO Matteo

RASPADORI Giacomo

SIMEONE Giovanni

ZERBIN Alessio.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com