Home » Juventus, Bonucci vicino alla Bundesliga. Ma la Lazio non molla
Calciomercato Juventus Lazio Napoli OF

Juventus, Bonucci vicino alla Bundesliga. Ma la Lazio non molla

Bonucci

Sembra ormai ad un passo l’approdo di Leonardo Bonucci in Bundesliga. Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, il difensore messo fuori rosa dalla Juventus starebbe per firmare con l’Union Berlino. Resta però cruciale la decisione dello stesso Bonucci visto che il club della capitale tedesca ha già dato l’ok al possibile trasferimento.

Juventus, Bonucci vicino alla Bundesliga. Ma la Lazio non molla

La storia tra Bonucci e la Juventus si è interrotta bruscamente questa estate quando, nonostante un altro anno di contratto, è stato messo fuori rosa dall’inizio del ritiro estivo perché non ritenuto dal club e da Massimiliano Allegri più utile al progetto tecnico del club bianconero. Sulla questione è intervenuta nei giorni scorsa anche l’AIC che chideva l’immediato reintegro in rosa dell’ex capitano juventino. Richiesta però che è stata prontamente rispedita al mittente dallo stesso club inamovibile sulla questione.

Bonucci dunque potrebbe adesso firmare per l’Union Berlino lasciando la Juventus dopo 502 partite e 8 scudetti conquistati. Una storia non certo a lieto fine che però alleggerirebbe la Juventus di uno dei contratti più onerosi in squadra e permetterebbe al difensore di non perdere una stagione importante come quella che porta all’Europeo. In Italia per Bonucci c’è pure l’interessamento concreto della Lazio, che gli consentirebbe di restare in Italia, per via della stima di Sarri e Lotito.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con  www.gonfialarete.com/