Dopo il successo dello scorso Sabato sul campo del Frosinone, gli azzurri preparano il match contro il Sassuolo, che andrà in scena Domenica 27 Agosto alle 20:45.
Napoli, il report dell’allenamento odierno: si rivede Kvaratskhelia
Il Napoli è tornato in campo al Konami training center, dopo il giorno di riposo, per preparare al meglio la sfida contro il Sassuolo. Può sorridere Rudi Garcia, che ritrova Khvicha Kvaratskhelia, assente allo Stirpe a causa di un infortunio muscolare rimediato durante il ritiro di Castel di Sangro.
Ecco quanto riportato dalla società azzurra: “Dopo il successo all’esordio in campionato a Frosinone, il Napoli ha ripreso oggi nel pomeriggio gli allenamenti all’SSCN Konami Training Canter. Gli azzurri preparano il match contro il Sassuolo, debutto stagionale allo Stadio Maradona, in programma domenica alle ore 20.45 per la seconda giornata di Serie A. Il gruppo dopo una prima fase di attivazione in palestra e lavoro aerobico in campo ha svolto esercitazione tecnica a gruppi con sagome. Successivamente lavoro tattico e chiusura di seduta dedicata a una partita a tema con porticine. Gaetano e Kvaratskhelia hanno svolto l’intera seduta in gruppo.”
Vincenzo Schiavo
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com/