Dopo i contatti positivi delle ultime ore, i nerazzurri hanno raggiunto l’accordo per portare in Italia il difensore francese: al Bayern Monaco andranno 30 milioni di euro più due di bonus. Tra martedì e mercoledì l’arrivo a Milano per visite e firma. E la corsa per averlo in tempo per il match contro i sardi…
Inter, difesa acciaccata: corsa contro il tempo per avere Pavard a Cagliari
Inter e Bayern Monaco hanno raggiunto l’accordo per il cartellino del difensore francese classe 1996. Operazione chiusa sulla base di 30 milioni di euro di parte fissa ed eventuali 2 milioni di bonus, con i nerazzurri che adesso metteranno in moto la macchina organizzativa per far arrivare il calciatore in Italia per visite mediche e firma sui contratti.
L’arrivo di Pavard a Milano è in programma tra martedì e mercoledì, si attende solo che il Bayern chiuda per il suo sostituto e poi il giocatore riceverà il via libera per poter raggiungere il suo nuovo club. E, come scrive Gazzetta, sarebbe ideale per Inzaghi averlo a disposizione già per la prima trasferta ufficiale della stagione, quel Cagliari-Inter in programma lunedì alle 20:45. Probabilmente il nazionale francese non sarebbe titolare visto che ancora deve conoscere compagni di squadra e tecnico, ma averlo lì seduto a bordo campo pronto per ogni evenienza sarebbe in ogni caso un’eccellente rassicurazione per l’allenatore piacentino, che dovrà con ogni probabilità già fare a meno di Darmian e Acerbi.
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com/