L’idea è quella di prolungare l’attuale accordo al 2028, con opzione fino al 2029, a cifre decisamente diverse da quelle attuali di fatto più che raddoppiando l’attuale ingaggio, portandolo a 2,5 milioni di euro con possibilità di toccare i 3 con bonus sui risultati di squadra. Lo scrive la Gazzetta dello sport.
Napoli, col rinnovo faraonico di Osimhen, le richieste di Kvaratskhelia possono aumentare
Premesso che Kvara è tranquillo a Napoli e non ha alcuna intenzione di creare problemi con il club, prosegue la rosea, c’è da dire che lo scenario in settembre potrebbe mutare. E se Osimhen rinnoverà il proprio contratto più che raddoppiando il proprio ingaggio (da 4,5 ad almeno 10 milioni netti) può anche capitare che le richieste del fuoriclasse georgiano possano lievitare. Ma sono ipotesi, perché i tifosi aspettano che chiuda questo benedetto mercato per tirare un sospiro di sollievo per Osimhen.
Il georgiano, rivelazione di inizio stagione, attualmente è legato al Napoli fino al 2027, ma percepisce uno stipendio basso che potrebbe aprire a trattative che rischierebbero di allettare il giocatore. Per questo a fine campionato il club partenopeo potrebbe offrirgli un quinquennale al doppio della paga attuale (si passerebbe da 1,5 a 3 milioni di euro fino al 2028).
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com/