Home » Roma, Lukaku, il Chelsea apre al prestito: lui adesso vuole i giallorossi
Calciomercato Napoli OF Roma

Roma, Lukaku, il Chelsea apre al prestito: lui adesso vuole i giallorossi

Il club di Boehly vuole accelerare le operazioni per liberarsi di Lukaku, considerato un esubero nell’attuale organico a disposizione di Pochettino. Via libera al prestito dunque, ma solo in caso di mancati accordi per il trasferimento definitivo.

Roma, Lukaku, il Chelsea apre al prestito: lui adesso vuole i giallorossi

Romelu Lukaku può trasferirsi alla Roma. Secondo quanto riferito oggi dalla stampa inglese, il centravanti belga non ha più intenzione di aspettare la Juventus, che lo aveva messo nel mirino a margine di un possibile scambio con Vlahovic. L’ex Inter avrebbe comunicato alla dirigenza la sua volontà di interrompere le trattative coi bianconeri per cambiare obiettivo. La novità importante è che Lukaku ha chiesto di trasferirsi alla Roma, con la formula del prestito e con la possibilità che il club londinese partecipi al pagamento del suo ingaggio, fuori portata rispetto alla disponibilità delle casse giallorosse.

Il blitz a Londra – Per l’operazione si è mosso direttamente Friedkin che ha parlato con il proprietario dei Blues Boehly, nel frattempo Mou ha telefonato al bomber. Si lavora sul prestito con diritto di riscatto e ingaggio da spartire. Insomma, può essere proprio lui il colpaccio finale per il reparto offensivo di Mourinho, dopo Azmoun (e con una batteria che presenta già Belotti e Abraham, attualmente ai box): attesi aggiornamenti nelle prossime ore.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com