L’avventura di Hirving Lozano al Napoli sembra davvero esser arrivata ai titoli di coda. L’esterno destro messicano sembra davvero vicino ad un ritorno in Olanda, al PSV Eindhoven.
Arrivano conferme dall’Olanda: Psv-Lozano, si può fare!
Dopo l’indiscrezione lanciata dal giornalista di Sky , esperto di calciomercato, Gianluca Di Marzio, arrivano ulteriori conferme sulla trattativa che riporterebbe Lozano in Eredevise. Il messicano dopo 4 anni deludenti in maglia azzurra, potrebbe tornare al PSV Eindhoven, la squadra che lo ha cresciuto.Il Napoli sa benissimo della situazione contrattuale del messicano, e per questo motivo vuole cederlo in questa finestra di mercato per non perderlo a parametro zero il prossimo Giugno.
L’offerta degli olandesi però non convince il patron azzurro, Aurelio De Laurentiis. I 10 milioni di euro (più 5 milioni raggiungibili con eventuali bonus) non convincono pienamente il produttore cinematografico, ma le due squadre continuano a trattare per provare a trovare un accordo che legherebbe Lozano al PSV.
L’offerta recapitata ad ADL
Il presidente azzurro, dopo aver acquistato il messicano nel 2019 per una cifra intorno ai 42 milioni di euro, vorrebbe almeno 20 milioni di euro per far partire il suo esterno. Per sostituire Lozano il Napoli avrebbe messo gli occhi su Lindstrom, calciatore svedese attualmente accasato al Francoforte.
Vincenzo Schiavo
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com/