Il mancato arrivo di Gabri Veiga ha stravolto i piani del Napoli. Tutto sembrava ormai pronto per una staffetta nel centrocampo azzurro: dentro lo spagnolo, via Diego Demme. Nulla di fatto. Ma ora, dopo la trasferta in Ciociaria è stata imbastita una trattativa che riguarda Gianluca Gaetano: il trequartista classe 2000 difatti è pronto per il club frusinate. Accordo trovato con il Frosinone che garantirà all’ex Cremonese un maggior minutaggio.
Napoli, dal rinnovo di Zielinski al saluto (momentaneo) a Gaetano
Ma se da una parte il calciatore ex Celta Vigo ha deciso di scegliere l’Arabia Saudita, la cessione del tedesco all’Hertha Berlino è saltata per via di valutazioni personali sul rendimento del club. E intanto, il Napoli è pronto a salutare Gianluca Gaetano, diretto verso il Frosinone, mentre rinnoverà il contratto di Zielinski.
Napoli, Demme resta (ma fuori rosa) e Gaetano saluta. Zielinski, il rinnovo è vicino
La prima grande novità per il Napoli e i suoi centrocampisti riguarda Gaetano. Ormai è tutto definito e il calciatore azzurro passerà in prestito secco al Frosinone, per collezionare un minutaggio importante anche in Serie A. Non libererà comunque uno spazio per Demme, che resta fuori rosa nonostante il “no” all’Hertha Berlino. E il mancato arrivo di Gabri Veiga ha invece spalancato le porte per il rinnovo di Zielinski, pronto adesso al nuovo matrimonio con gli azzurri dopo il rifiuto alle offerte arabe.
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com