Home » Napoli, idea Gudmundsson. L’islandese del Genoa se parte Lozano
Calciomercato Genoa Napoli OF

Napoli, idea Gudmundsson. L’islandese del Genoa se parte Lozano

Una nuova idea per il mercato del Napoli che in queste ore è alle prese con la situazione Lozano. Il giocatore messicano è finito nel mirino del PSV Eindhoven che ha formulato un’offerta da ufficiale da 10 milioni di euro più bonus. Nelle prossime ore arriverà la risposta del club azzurro.

Napoli, idea Gudmundsson. L’islandese del Genoa se parte Lozano

Se l’attaccante messicano dovesse effettivamente lasciare Napoli in questi ultimo giorni di mercato, secondo quanto riportato da Sky Sport il Napoli potrebbe fare per Albert Gudmundsson, centrocampista offensivo islandese di proprietà del Genoa, tra i protagonisti della promozione in Serie A e punto fermo della squadra di Gilardino. Ed è stato anche compagno di squadra di Lozano.

Albert Gudmundsson, nato a Reykjavik il 15 giugno 1997, è un calciatore islandese. Cresciuto nelle giovanili del Psv, dal 2015 viene aggregato alla squadra B che milita nella Serie cadetta olandese. Dopo aver fatto bene con la seconda squadra, viene aggregato “ai grandi” e diviene compagno di squadra proprio di Hirving Lozano. Nell’estate del 2018 si trasferisce a titolo definitivo all’Az. Non mancano le richieste per Albert, il quale ha mostrato il suo potenziale in cadetteria (11 gol e 5 assist), un bomber di scorta che fa gola ai club di A e all’estero. Ed anche al Napoli, a quanto pare…

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com