Dopo l’offerta presentata dagli olandesi per l’attaccante messicano i due club si riaggiorneranno per capire il da farsi. Per lui si tratterebbe di un ritorno in Olanda, proprio nel club in cui si è fatto notare maggiormente…
Napoli, Lozano corteggiato dal PSV: tentazione Bakayoko e Lindstrom
Nelle ultime ore il PSV ha presentato un’offerta ufficiale per Lozano da 10 milioni più 5 di bonus. La trattativa tra i due club proseguirà nella giornata di domani, lunedì 28 agosto, per capire se il Napoli accetterà la proposta o se sarà necessario un rilancio.
Come riporta il Corriere dello sport, ieri Barry Whelan, il manager del Chucky, è anche stato a Napoli per discutere della questione, ma poi il giocatore s’è allenato con i compagni al Maradona, in gruppo, e oggi, a meno di clamorosi colpi di scena (cioè di mercato) sarà regolarmente convocato da Garcia per la partita in programma alle 20.45 con il Sassuolo. In un solo concetto: nulla di caldo. Anzi: se le cose non cambieranno al volo, la permanenza del messicano, titolare di un contratto in scadenza a giugno 2024 e dunque a un passo dall’acquisizione dello status di parametro zero a gennaio, sarà la logica conseguenza della questione.
Il Napoli, tra l’altro, ha mostrato un concreto interesse nei confronti dell’esterno belga del Psv, Johan Bakayoko, 20 anni, e a un certo punto s’è anche lavorato a uno scambio con conguaglio: la richiesta per lui, però, si aggira intorno ai 30 milioni. È complessivamente di 25 milioni, 5 per il prestito e 20 per il riscatto obbligatorio, l’offerta all’Eintracht per l’esterno danese Jesper Lindstrom, 23 anni, altro obiettivo molto concreto del club azzurro.
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com