Garcia ritrova Kvaratskhelia nel tridente con Politano e Osimhen. Anguissa titolare, Juan Jesus ancora preferito a Natan. Nel Sassuolo Berardi fuori dai convocati. In avanti confermati Defrel, Bajrami e Laurienté a supporto di Pinamonti.
Napoli-Sassuolo, le probabili formazioni. Torna Kvara, Berardi ancora out tra i neroverdi
Napoli-Sassuolo, match valido per la 2ª giornata di Serie A 2023/24, si giocherà allo stadio Maradona di Napoli domenica 27 agosto, alle ore 20:45. Il Napoli è imbattuto da cinque gare di campionato contro il Sassuolo, parziale in cui ha segnato una media di 3.4 gol a incontro; dopo il successo nelle tre sfide più recenti della serie (2N), può trovare la vittoria in quattro incontri consecutivi contro questa avversaria per la prima volta nella competizione.
Fattore Kvara – Il Sassuolo è la squadra contro cui Khvicha Kvaratskhelia è stato coinvolto in più reti in Serie A (quattro: due gol e due assist). Dopo aver preso parte a 22 gol nelle sue prime 23 presenze in Serie A (12 marcature e 10 passaggi vincenti), il georgiano è rimasto a secco sia di gol che di assist nelle sue ultime 11 gare nel torneo.
Napoli-Sassuolo, domenica 27 agosto, sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su DAZN con collegamento a partire dalle 20:30.
Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Olivera; Anguissa, Lobotka, Raspadori; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia.
Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Erlic, Viti, Vina; Lopez, Henrique; Defrel, Bajrami, Laurienté; Pinamonti.
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com