Home » Lazio, Sarri: “Due sconfitte amare, ma ci sono i motivi. Inserimento dei nuovi? Mi conoscete, io…”
Lazio Napoli OF News

Lazio, Sarri: “Due sconfitte amare, ma ci sono i motivi. Inserimento dei nuovi? Mi conoscete, io…”

Seconda sconfitta consecutiva per la Lazio. Dopo Lecce, i biancocelesti perdono in casa col Genoa. Queste le parole in conferenza stampa di Maurizio Sarri all’Olimpico. L’ex allenatore del Napoli, il prossimo 2 settembre, affronterà proprio gli azzurri di Rudi Garcia…

Lazio, Sarri: “Due sconfitte amare, ma ci sono i motivi. Inserimento dei nuovi? Mi conoscete, io…”

“Ho visto un periodo di apatia mentale sfociato a Lecce. Se giochiamo come singoli non siamo competitivi, da collettivo invece sì. Vi ho spiegato i motivi per cui possono succedere queste cose. Nessuno cerca alibi, è oggettivo che abbiamo fatto male. Dobbiamo ripartire con meno negatività possibile. Se ci facciamo prendere dai discorsi negativi dell’ambiente siamo morti. Dobbiamo isolarci. Chi vuole la maglia pulita a casa non ha le palle, chi le ha si mette in gioco

Devono trovare la condizione. Pellegrini era fuori rosa alla Juventus, Rovella veniva da un infortunio, Kamada l’ultima partita l’aveva fatta a maggio e poi non si era allenato. Sepe era fuori rosa, Isaksen è bollito dopo gli allenamenti a 38 gradi di Roma. Poi ci sono problemi di lingua, allenamento e alimentazione. Le mie caratteristiche? Sono tra i migliori in Italia per quanto riguarda l’organizzatore delle squadre. Tempi di inserimento di nuovi giocatori? Lunghissime. Sono un difensore centrale che sta giocando in attacco, mi sento in difficoltà”, ha concluso.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com