Tra pochi minuti il Napoli scenderà in campo contro la Lazio allo stadio Diego Armando Maradona per la terza giornata di Serie A Tim. Rudi Garcia ha comunicato la formazione ufficiale che proverà a portare i tre punti all’ombra del Vesuvio.
Rientra Kvaratskhelia: Napoli-Lazio, le formazioni ufficiali
Rudi Garcia non lascia spazio ad eventuali sorprese: Dopo le due gare d’inizio campionato, contro Frosinone e Sassuolo, passate in panchina, Khvicha Kvaratskhelia tornerà in campo da titolare. Un ritorno che fa sorridere l’allenatore francese, poiché avrà un’ulteriore arma a disposizione per provare a scardinare il muro biancoceleste.
Maurizio Sarri, dopo le due gare disastrose in cui ha totalizzato zero punti, schiera una formazione simile a quella che ha battuto il Napoli nel Marzo scorso. Se non dovesse arrivare anche oggi un risultato positivo, il lavoro del tecnico toscano potrebbe esser messo in discussione.
Le scelte dei due allenatori
Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo; Juan Jesus; Rrahmani; Olivera; Anguissa; Lobotka; Zielinski; Kvaratskhelia; Osimhen; Politano. Allenatore Rudi Garcia.
Lazio (4-3-3): Provedel; Marusic, Casale, Romagnoli, Hysaj; Kamada, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. Allenatore Maurizio Sarri
Vincenzo Schiavo
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com/