Dalla conferenza stampa odierna del Direttire Sportivo della Salernitana, Morgan De Santcis, arrivano bruttissime notizie per i tifosi granata. L’attaccante della Salernitana, Boulaye Dia, sarebbe infuriato con la presidenza per il mancato trasferimento in Premier League.
Ultim’ora: Dia rompe con la dirigenza granata! Il calciatore non ha gradito la scelta del club sul mercato
Quest’oggi è andata in scena la consueta conferenza stampa pre partita della Salernitana. Il direttore sportivo dei granata , Morgan De Santcis, ha annunciato la mancata convocazione per la trasferta di Lecce dell’attaccante senegalese Boulaye Dia.
Queste le dichiarazioni dell’ex portiere di Napoli e Roma: “Non è stato convocato perché, per atteggiamenti, ha dimostrato di non essere pronto per giocare a Lecce. Ognuno può dare la propria interpretazione. Tutti noi abbiamo condiviso questa scelta. Domani ci aspetta una battaglia e serve gente e che è disposta a battagliare con noi. In questo caso abbiamo notato atteggiamenti che vanno in direzione opposta”.
La scelta della società
Sempre De Santcis nella conferenza stampa ha confermato l’interessamento dei Wolves nelle ultime ore di calciomercato: “Gli ultimi giorni di mercato sono stati i più complicati. Non per volontà nostra, avevamo già chiuso il mercato. Sono state ore nevrotiche perchè qualcuno voleva fare le cose alla fine.
Per quanto riguarda Dia, mi permetto di lanciare un messaggio. Inizialmente lo faccio in inglese, pretendendo il rispetto della Salernitana, del sottoscritto, della storia del club e della sua tifoseria.”
Vincenzo Schiavo
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com/