Il Milan ed alcuni suoi tesserati rischiano di finire nei guai. Lo si apprende dall’ANSA che ha riferito di come la Procura della Federazione italiana Giuoco Calcio voglia vederci chiaro a proposito di quanto accaduto post Roma-Milan.
FIGC, la Procura apre un’indagine per i cori anti-Juve del Milan
Cosa è accaduto? Durante il trasferimento dei calciatori del Milan in aeroporto in seguito alla sfida contro i giallorossi di José Mourinho, i rossoneri si sono resi protagonisti di un episodio increscioso: Leao e compagni hanno intonato alcuni cori contro la Juventus ed hanno postato il tutto sui social network.
Il video è stato girato con il cellulare di Rafa Leao sul pullman del Milan durante i festeggiamenti per la vittoria di venerdì sera all’Olimpico contro la Roma e postato dallo stesso attaccante rossonero nelle storie su Instagram. Nelle immagini si vedono anche Okafor e Chukwueze.
Il Procuratore Federale Giuseppe Chiné, trapela, acquisiti i filmati diventati subito virali, ha deciso di fare luce sull’episodio “per accertare l’eventuale violazione dei canoni di lealtà, probità e correttezza ed individuarne i responsabili”.
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com/