Home » Napoli, dalla Polonia arrivano conferme sul presunto infortunio di Zielinski: “Sciocchezze”
Napoli Napoli OF News

Napoli, dalla Polonia arrivano conferme sul presunto infortunio di Zielinski: “Sciocchezze”

Zielinski

Dalla Polonia arrivano conferme che Piotr Zieliński, il centrocampista del Napoli, non si è infortunato. Erano circolate informazioni circa un suo infortunio perché il calciatore aveva lasciato il campo prima della fine dell’ultimo allenamento della Nazionale polacca in vista della partita con le Isole Faroe di questa sera.

Napoli, dalla Polonia arrivano conferme sul presunto infortunio di Zielinski: “Sciocchezze”

Nelle prossime ore lo staff medico valuterà se l’azzurro sarà in grado di recuperare in tempo per disputare la partita contro l’Albania in programma il 10 settembre, oppure se tornerà in anticipo alla volta di Castel Volturno per recuperare coadiuvato dallo staff della Società Sportiva Calcio Napoli. Anche se
Jakub Kwiatkowski, portavoce della Federazione di calcio polacca (Pzpn), ha commentato questa informazione e spiegato a SportoweFakty WP:
Sciocchezze. Qualcuno le ha fatte uscire spiando da qualche parte. Infatti Zielu ha terminato l’allenamento prima, ma non 30 minuti prima, giusto pochi minuti. È solo giù di tono. Se un atleta si sente stanco non ha senso correre rischi, termina prima l’allenamento come misura preventiva. Non c’è nessun infortunio. Non si sottoporrà ad alcun test perché semplicemente non è necessario.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com