Home » Macedonia, Elmas: “Chiedo scusa all’Italia per il campo vergognoso, era ingiocabile”
Altre squadre Napoli OF News

Macedonia, Elmas: “Chiedo scusa all’Italia per il campo vergognoso, era ingiocabile”

“Mi vergogno dello spettacolo che abbiamo offerto, su un campo su cui non si poteva giocare a calcio”. Eljif Elmas, centrocampista del Napoli e della Macedonia del Nord (MVP di serata nel match contro gli azzurri) è intervenuto ai microfoni di RaiSport commentando l’1-1 contro l’Italia e le difficoltà del campo.

Macedonia, Elmas: “Chiedo scusa all’Italia per il campo vergognoso, era ingiocabile”

Un campo di patate, non da calcio. E si fa presto a dire che a essere penalizzate sono state entrambe le nazionali: vero, verissimo, ma chi deve fare la partita – in questo caso l’Italia – lo è sempre un po’ di più. Semplicemente imbarazzante che nel terzo millennio si debba assistere a partite giocate su terreni così ignobili. Specialmente se valgono un piccolo, grande pezzo di qualificazione alla fase finale di un Europeo, scrive Eurosport.

“Mi vergogno dello spettacolo che abbiamo offerto, su un campo su cui non si poteva giocare a calcio”. Eljif Elmas, centrocampista del Napoli e della Macedonia del Nord è intervenuto ai microfoni di RaiSport commentando l’1-1 contro l’Italia e le difficoltà del campo, appunto. “È stato difficile per l’Italia come anche per noi. Sono contento per questo risultato per noi importantissimo”.
Elmas conosce decisamente bene il nuovo Ct azzurro: “Con Spalletti sono stato due anni, hanno provato a fare un possesso palla ma su questo terreno di gioco era difficile. Ho visto alcune cose che conosco di Spalletti, cose che faceva con il Napoli”, ha aggiunto Elmas.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com