L’attaccante del Napoli, Victor Osimhen, ha rilasciato alcune dichiarazioni al canale YouTube nigeriano Football Fans Tribe.
Napoli, Osimhen: “Non penso di essere cambiato, voglio solo essere felice e godermi la vita”
Ieri ne abbiamo riportata un’anticipazione, in cui Osimhen parla del Pallone d’Oro e del fatto che questa nomination è soltanto l’inizio del suo cammino verso gli obiettivi che si è prefissato. Ma Osimhen ha parlato anche di come si sente con la selezione nigeriana.
“Qui in Nazionale mi sento bene, sono felice di essere di nuovo con la squadra, felice di essere qui e dovremo portare a termine il lavoro domenica, il che è la cosa più importante. Poi siamo stati accolti bene, l’ospitalità è stata di prim’ordine e siamo felici. Domenica andremo di corsa”.
Lo scudetto col Napoli, il rapporto con i nigeriani, la nomination nel lotto dei 30 candidati al Pallone d’Oro: “Ovviamente è stato importante, socializzare davvero con quelli che hanno supportato mi è stato davvero d’aiuto e questo ha reso felici anche i miei amici, la mia famiglia, quelli che in realtà non conosco e quelli che conosco da molto tempo.”
“Sono felice di questo e un grande ringraziamento va ai molti nigeriani che mi sono stati di grande supporto nei momenti belli e nei momenti difficili, e anche ai media, che sono molto utili e di supporto non solo a me, ma anche al resto del mondo, ai giocatori nigeriani che giocano in Europa e in tutto il mondo.”
“Non penso di essere cambiato – ha proseguito Osimhen -, voglio solo essere felice e socializzare con un sacco di persone perché in realtà ci danno il diritto di essere sicuri che saremo al top, al massimo delle nostre capacità e per dare il nostro meglio, quindi per me personalmente era importante provare a socializzare con loro e cercare di essere semplicemente felice, divertirmi, godermi la vita e godermela con loro, quindi per me è bello”.
“Gloria a Dio per questo per questo risultato, per me è una grande pietra miliare: era uno dei miei sogni d’infanzia essere lassù tra i migliori, è una sensazione fantastica per me e ringrazio coloro che mi hanno supportato e aiutato molto, la mia famiglia, anche chi mi è stata accanto nei momenti difficili, i miei amici. Sono felice: questo è solo l’inizio, continuerò a lavorare così duramente per assicurarmi di realizzare tutti i miei sogni”.
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com