Dopo aver trascorso l’ultimo fine settimana in Nigeria, per scendere in campo nell’ultimo match di qualificazione alla prossima coppa d’Africa, nella giornata odierna Victor Osimhen è intervenuto ai microfoni di Pulse Sport, analizzando le proprie qualità e la qualificazione alle Nomitation del Pallone d’Oro.
Napoli, senti Osimhen: “Non penso solo ai record, cerco di aiutare sempre la squadra”
Questo le parole del centravanti di proprietà del Napoli: “Non essere andati all’ultimo Mondiale è un vero dispiacere. Sono convinto che avremmo potuto fare molto bene in Qatar. La vita però è anche questo, bisogna accettare e andare avanti”. Sulla nomination al Pallone d’Oro: “Si tratta di un sogno che ho da sempre. Raggiungere questo traguardo è importante per me e la mia famiglia. Poter essere tra i grandi è un qualcosa che ripaga tutti gli sforzi e sono davvero felice. Devo ringraziare chi mi ha sostenuto e mi ha dato fiducia nel poter portare avanti il mio gioco”.
Sul premio come miglior calciatore africano: “Vincere questo premio significherebbe molto per me. Dal 2015 sogno di essere sul gradino più alto dell’Africa. Non credo di poter superare Rashidi Yekini, parliamo di uno che ha fatto la storia. Penso di avere nelle corde i suoi numeri, cerco di aiutare sempre la squadra. Non penso solo al record, se arriva è un bene altrimenti aiuto la squadra prima di tutto”.
Andrea Alati
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com/