Rudi Garcia, al termine della gara contro il Genoa, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Dazn.
Garcia a Dazn: “Abbiamo dimostrato di avere carattere, ma dobbiamo farlo sin dal fischio d’inizio!”
Non è partita alla grande l’avventura del Napoli campione d’Italia, che ha perso nuovamente punti in questo campionato. L’allenatore azzurro, Rudi Garcia, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Dazn al termine della gara.
Queste le parole del tecnico francese: “La reazione ai due gol c’è stata, abbiamo dimostrato di avere carattere ma questo dovremmo farlo sin dal fischio d’inizio. Abbiamo avuto due episodi contro: il fallo su Zambo Anguissa ed un possibile calcio di rigore a nostro favore. Ma ciò non ha influito sul risultato finale, è solo colpa nostra.
Le partite che precedono la Champions League sono così, alcuni esempi li abbiamo avuti con Bayern Monaco e Paris Saint Germain. Abbiamo perso 2 punti, è ovvio che dovevamo fare meglio. Già dalla gara col Bologna dovremmo essere protagonisti perché quest’oggi non lo siamo stati.”
Sulla gestione dei difensori
“L’obiettivo era quello di far giocare Rrahmani, lui voleva essere titolare ma c’era un grosso rischio di perderlo. L’idea era quella di far giocare Natan con Rrahmani, ma a causa del piccolo fastidio accusato dal kossovaro ho dovuto cambiare i miei piani. Non cambierei nulla, anzi sono contento della prestazione di Juan Jesus poiché è stato solido! Dovevo mandare un segnale ai miei calciatori. Kvara sostituito? I messaggi sono per chi entra, non per chi esce! Alessio meritava di entrare poiché è un gran lavoratore!”
Su Raspadori
“Siamo passati al 4-2-3-1 con Raspadori trequartista, arretrando Zielinski abbiamo avuto un grande calciatore in grado di impostare anche all’indietro. Sono contentissimo per il gol di Giacomo, poteva già trovarsi a due gol in questo campionato.”
Vincenzo Schiavo
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com/