Home » Garcia in conferenza: “Gli ultimi trenta minuti giocati alla grande. Felice per il gol di Raspadori”
Interviste Napoli Napoli OF

Garcia in conferenza: “Gli ultimi trenta minuti giocati alla grande. Felice per il gol di Raspadori”

Il Napoli non va oltre il pareggio contro il Genoa. Al Ferraris gli azzurri vanno sotto di due reti ma sono bravi a riprenderla nel finale grazie a Raspadori e Politano, subentrati nel secondo tempo. Le parole di Garcia nella conferenza stampa post partita.

Garcia in conferenza: “Gli ultimi trenta minuti giocati alla grande. Felice per il gol di Raspadori”

Queste le parole di Garcia dopo il pari con il Genoa: “Bisogna preoccuparsi. Per tutte le squadre la partita prima della Champions è complicata, basta vedere il Psg. Per fortuna, ci siamo svegliati e abbiamo giocato alla grande gli ultimi trenta minuti anche grazie a chi è entrato. Abbiamo perso 2 punti questa sera è la colpa è solo nostra, abbiamo creato poco e non siamo stati i soliti.

Sull’intervento dei subentrati

“Raspadori ci ha dato più presenza nell’aria, sono contento che abbia segnato, dopo il gol annullato e il rigore sbagliato. Speravo di vincerla ma purtroppo non è stato così”

Sui cambi a centrocampo e il fallo sul primo gol

“Non è per questi episodi che non abbiamo vinto. Se avessimo giocato dall’inizio come nell’ultima mezz’ora non staremmo qui a guardare l’episodio del fallo. Il gruppo è concentrato su tutte le partite, ma non avremo sempre lo stesso 11. Rrhamani non c’era perché non andava rischiato. Ostigard è entrato con una determinazione e una qualità interessante. Ma bisogna fare meglio”

Sul motivo della brutta prestazione

“Vedremo se siamo in grado già dalla prossima partita di cambiare le cose. Sapevo che oggi sarebbe stata una trappola. Il Genoa non è solo una neopromossa, ma l’ultima mezz’ora è stata di grande qualità, come il secondo gol, anche se avrei voluto fare anche il terzo”.

Francesco Landi

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com