Home » Napoli, sirene dalla Premier per Kvara: parte l’asta per il georgiano azzurro tra le big inglesi
Calciomercato Napoli Napoli OF News

Napoli, sirene dalla Premier per Kvara: parte l’asta per il georgiano azzurro tra le big inglesi

Khvicha Kvaratskhelia obiettivo di mercato delle squadre di Premier League. Secondo i media inglesi, le big del massimo campionato britannico avrebbero messo nel mirino il numero settantasette del Napoli e potrebbero presentare un’offerta tra gennaio e giugno 2024. Il contratto attuale del georgiano non prevede uno stipendio da top player internazionale, il che favorirebbe i tentativi di altre società di provare ad ingolosirlo con importanti proposte salariali. Va chiarito, però, che Kvara a Napoli sta bene e conta di restarci.

Napoli, sirene dalla Premier per Kvara: parte l’asta per il georgiano azzurro tra le big inglesi

Khvicha Kvaratskhelia è in cerca del gol perduto, l’ultimo è datato 19 marzo, eppure il suo talento non è mai stato messo in discussione, scrive il Corriere dello sport. Ne parlano tutti: l’attaccante del Napoli è stato protagonista di un tour virtuale in giro per l’Europa nell’ultima settimana.

Prima è stato accostato al Barcellona, poi al Liverpool come eventuale erede di Salah, ora si resta in Premier League con un’analisi più ampia fatta dal Daily Mail, secondo cui il futuro del georgiano potrebbe essere proprio in Inghilterra. Il tabloid fa sapere che Kvara piace molto al Manchester United ma non solo e dunque è probabile che “la prossima estate il giocatore possa trasferirsi in Premier League”. Il Daily Mail ricorda, però, anche l’elevata valutazione fatta dal Napoli per il cartellino del giocatore, motivo per cui a gennaio – si legge – un suo trasferimento appare improbabile. In estate, invece, può partire l’assalto a Kvara. Il giocatore, al momento, sta bene a Napoli: lo hanno rivelato papà e agente.

 

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com