Giacomo Raspadori, attaccante del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Dazn per parlare del pareggio nella gara con il Genoa. L’autore del gol, del momentaneo 2-1, si è soffermato sull’importante reazione dai suoi compagni negli ultimi minuti del match.
Raspadori a Dazn: “Non dobbiamo essere contenti, bisogna reagire sin dalla prossima partita!”
Un brutto Napoli cade per la seconda volta nel corso di questa stagione. La squadra di Rudi Garcia ha ripreso una gara che sembrava persa. Uno degli artefici della rimonta sul Genoa è Giacomo Raspadori, che ha siglato il gol che ha dato il via al ribaltone azzurro. Queste le parole del fuoriclasse italiano ai microfoni di Dazn: “ Sicuramente avevo bisogno di ritrovare il gol, ma soprattutto c’era bisogno di una scossa per ritornare in carreggiata. Abbiamo avuto una grande reazione, ma non dobbiamo essere contenti. Dobbiamo portarci dentro la rabbia del primo tempo, fortunatamente abbiamo tante partite nelle quali possiamo subito rimediare.
Dobbiamo avere la forza mentale di reagire subito. Per quanto riguarda il mio ruolo, la prima punta è il mio ruolo naturale, d’altronde gioco in quella posizione sin da quando ero fanciullo.
Giocare con grandi campioni come Kvaratskhelia ed Osimhen può essere solo che positivo, ma ciò vale per l’intero gruppo. Vedo questa competizione nel mio reparto come uno stimolo.”
Vincenzo Schiavo
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com/