Home » Milan, Ibrahimovic può rientrare in rossonero. Ecco in quale ruolo
Milan Napoli OF News

Milan, Ibrahimovic può rientrare in rossonero. Ecco in quale ruolo

Ibrahimovic

L’ex attaccante rossonero e Gerry Cardinale si sono incontrati in un hotel milanese poche ore prima di assistere insieme alla sfida di San Siro contro il Newcastle.

Milan, Ibrahimovic può rientrare in rossonero. Ecco in quale ruolo

Il derby perso non è stato riscattato da una vittoria in Champions League, ma il Milan ha mostrato più di qualche segnale di ripresa nella partita di esordio contro il Newcastle, a mancare è stato il gol-vittoria per iniziare il girone con una vittoria. Un altro Milan che si è esibito sotto gli occhi di Gerry Cardinale, sempre più presente nel mondo Milan, e, a un fila di distanza nella tribuna d’onore, di Zlatan Ibrahimovic.

L’ex attaccante svedese, dopo aver assistito all’allenamento di rifinitura a Milanello, ha vissuto un martedì a forti tinte rossonere. Come riporta l’edizione odierna del La Gazzetta dello Sport, Ibrahimovic e Cardinale si sono incontrati in un hotel di Corsa Venezia a Milano. Il fondatore di RedBird e Ibra, da quanto filtra dal club rossonero stesso, non si sarebbero incontrati per un vero colloquio di lavoro. Nessun contratto ufficiale offerto a Ibra. Ma sicuramente Cardinale ha voluto sapere dall’ex bomber cosa ha intenzione di fare adesso che ha appeso gli scarpini al chiodo.

Al momento, sembra che un ruoli di spicco, di altro è difficile che si accontenti, per Ibra non ce ne siano a disposizione nell’organigramma del Milan. L’area sportiva è gestita da Moncada e D’Ottavio, quella manageriale da Furlani, con le due che interagiscono molto, come si è visto nel mercato estivo. Lo scout è di alto livello e Ibra non sembrerebbe pronto per un ruolo così, altro discorso per quanto riguarda la figura del testimonial.

Da attaccante che ha rialzato le sorti del Milan, portandolo a vincere lo Scudetto dopo 11 anni, a essere ambasciatore del marchio in giro per il mondo. La figura di Ibra, in quest’ottica, è riconosciuta da tutti i fan del calcio e potrebbe essere l’asso da giocare da Cardinale per alzare ancora di più la visibilità del brand rossonero ai livelli dei top club europei. Per ora sono solo valutazioni tra le parti, sarà il tempo a testimoniare la bontà di un (nuovo) matrimonio rossonero.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com