“Il Frosinone Calcio comunica che il calciatore Abdoulrahmane Harroui è stato sottoposto ad un intervento chirurgico per risolvere la frattura al quinto metatarso del piede destro. L’operazione è stata eseguita con successo dal Prof. Giuliano Cerulli presso la clinica Villa Fiorita di Perugia”.
Frosinone, Harroui si è operato: il bollettino medico dei ciociari
Un inizio di stagione strabiliante, per l’ex Sassuolo, costretto però a fermarsi per infortunio. Pessime notizie dunque in casa Frosinone, in quanto è stato appena reso noto che Harroui si è dovuto operare. Come anticipato dal tecnico dei gialloblù Eusebio Di Francesco, è stato necessario l’intervento per risolvere il problema al quinto metatarso del piede destro di Abdou Harroui.
Oltre all’operazione, non giungono buone nuove nemmeno dai tempi di recupero previsti, che sono molto lunghi: si parla di circa 50-60 giorni. Uno stop di due mesi che farà saltare una decina di partite al marocchino, il quale spera di tornare per la seconda metà di novembre (quando allo Stirpe verrà il Genoa, segnatamente alla 13esima giornata di A).
Peccato, perché un inizio stagionale così, Abdou non l’aveva mai avuto in carriera: complessivamente con il Sassuolo, per Harroui, 3 gol in 46 presenze, 2 in Serie A la scorsa stagione. Con il Frosinone ha già eguagliato il record personale in Italia, a livello personale – però, l’obiettivo potrebbero essere i 6 gol realizzati con lo Sparta Rotterdam in Eredivisie nella stagione 2020/21.
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com