Il Bologna e Thiago Motta ancora insieme. Il club è intenzionato a rinnovare il contratto dell’allenatore ex Spezia, in scadenza al prossimo 30 giugno. Un rinnovo che potrebbe essere messo nero su bianco nelle prossime settimane, magari sfruttando la prossima sosta del campionato.
Bologna, previsto un summit Saputo-Thiago Motta per discutere del rinnovo
L’attuale accordo scadrà il prossimo 30 giugno, motivo per cui, la società vuole correre ai ripari al più presto. In casa felsinea c’è ottimismo che la firma possa arrivare entro fine mese o, al massimo, alla fine di ottobre
Nelle prossime settimane il presidente Saputo incontrerà Thiago Motta per riprendere i discorsi relativi al rinnovo di contratto fino al 2025 dell’allenatore italo-brasiliano. Quest’ultimo chiederebbe garanzie tecniche, ma ha anche tutta la volontà di proseguire la sua avventura sulla panchina rossoblù come anticipato nelle scorse settimane dal suo agente, Alessandro Canovi: “Non abbiamo ancora indicazioni da parte del club o di Thiago di intervenire nella stesura del contratto. Le parti ne stanno parlando, sono a dialogo. Quando ci sarà bisogno, interverrò io. Conoscendo Thiago, però, ora non pensa ad altro che alla prossima gara contro il Napoli”.
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com