Non arrivano buone notizie dal Konami Training Center di Castel Volturno. Nel corso dell’allenamento odierno, Juan Jesus si è fermato per un risentimento muscolare che non gli permetterà di scendere in campo al Dall’Ara.
Ultim’ora: Infortunio per Juan Jesus, salta la trasferta di Bologna
Nonostante la buona notizia, riguardante il rientro di Jens Cajuste in gruppo, l’allenatore del Napoli, Rudi Garcia, non può tornare a sorridere. Nel corso dell’allenamento, infatti, Juan Jesus è uscito anzitempo dal terreno di gioco a causa di un infortunio muscolare.
Il difensore brasiliano era il candidato numero uno per una maglia da titolare per il match di domani, ma adesso Garcia dovrà affidarsi sugli unici difensori disponibili: Natan e Ostigard. Per l’ex Red Bull Bragantino potrebbe esser realmente arrivato il momento dell’esordio dal primo minuto nel nostro campionato.
Il comunicato del club partenopeo
Il Napoli ha fatto il punto sugli infortunati con questo comunicato: “Gollini ha svolto lavoro personalizzato in campo e palestra. Rrahmani ha svolto terapie. Cajuste ha svolto l’intera sessione in gruppo. Juan Jesus si è fermato anzitempo per un risentimento muscolare alla coscia sinistra, non prenderà parte alla trasferta di Bologna.”
Vincenzo Schiavo
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com/