Home » Napoli, Di Lorenzo: “Non siamo contenti del risultato, dobbiamo pensare alla prossima”
Interviste Napoli Napoli OF News

Napoli, Di Lorenzo: “Non siamo contenti del risultato, dobbiamo pensare alla prossima”

Di Lorenzo Napoli

Dopo il pareggio esterno del Napoli, contro il Bologna, è intervenuto il capitano degli azzurri Giovanni Di Lorenzo. Il terzino italiano nel corso dell’intervista, ai microfoni di DAZN, ha analizzato il momento no vissuto dalla squadra guidata da Rudi Garcia, ponendo i riflettori anche sull’umore dello spogliatoio.

Napoli, Di Lorenzo: “Non siamo contenti del risultato, dobbiamo pensare alla prossima”

Queste le parole: Sull’umore dello spogliatoio: “Non siamo contenti del risultato quindi ovviamente l’umore nello spogliatoio non è dei migliori. Dispiace per questo pareggio ma non dobbiamo restare troppo su questa partita ma pensare già alla prossima”
“Dobbiamo migliorare sulla continuità, per poter giocare al meglio per tutti i 90 minuti. A volte ci manca questo ma lavoreremo per migliorare”
Sulla reazione di Osimhen: “In un momento in cui non ci sta andando bene è normale che ci siano comportamenti più evidenti ma noi siamo pronti a parlarne per risolvere queste situazioni all’interno dello spogliatoio. Come già detto in questi momenti qui non servono questi atteggiamenti, dobbiamo essere uniti e puntare lo stesso obiettivo. Parleremo tutti insieme per cercare di migliorare questa situazione che non ci vede contenti. Manca da troppo la vittoria in campionato ma proveremo a ritornare sui nostri passi pocihè il campionato è ancora molto lungo”.
“Abbiamo resettato ciò che è successo la passata stagione, siamo su un nuovo corso con un nuovo allenatore. La situazione non ci piace e non ci rende felici ma lavoreremo per tornare al meglio”.

Andrea Alati

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com