Home » Lazio, allarme dall’infermeria: si fermano in tre
Lazio Napoli OF News

Lazio, allarme dall’infermeria: si fermano in tre

Altre pessime notizie in arrivo per la Lazio. Il club biancoceleste, che sta vivendo un periodo molto complicato considerando che ha raccolto appena 4 punti nelle prime 5 partite di Serie A, rischia di perdere ben tre calciatori per infortunio in vista del match contro il Torino in programma tra appena due giorni.

Lazio, allarme dall’infermeria: si fermano in tre

Tempo di ripresa non pianificata in casa Lazio. I confronti continuano, ma ora è il momento di invertire il trend negativo di questo inizio di stagione. Sarri ha cancellato il riposo previsto oggi inserendo una seduta mattutina per cominciare già a preparare tatticamente il match contro il Torino. Sarà una sfida determinante quella con i granata, reduci dal pareggio contro la Roma, ma soprattutto mai battuti dai biancocelesti da quando c’è il Comandante in panchina. La lenta risalita auspicata dal tecnico passerà per un tabù, ma rispetto alle ultime uscite ci sono diversi titolari a rischio per mercoledì sera.
Stando a quanto riportato nelle ultime ore da “Il Messaggero”, contro i granata rischiano di non esserci per infortunio Patric, Romagnoli e Zaccagni. Secondo il quotidiano, i test effettuati il giorno dopo il pareggio col Monza hanno rilevato un affaticamento muscolare altissimo per i tre calciatori che potrebbero essere lasciati a riposo nel turno infrasettimanale. In questo caso, in difesa dovrebbero esserci Casale e Gila, mentre in attacco uno tra Pedro e Isaksen a completare il tridente anti-Torino.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com