Continua a far parlare di se il numero nove azzurro, Victor Osimhen. Il capocannoniere dello scorso campionato, infatti, ha incontrato la dirigenza partenopea per discutere del suo futuro, dopo la grande accusa scagliata dal procuratore, Roberto Calenda, alla società di Aurelio De Laurentiis.
Caso Napoli-Osimhen, arrivano ulteriori aggiornamenti: Il nigeriano ha chiarito con i dirigenti, guiderà l’attacco con l’Udinese”
Continua il momento difficile di Victor Osimhen all’ombra del Vesuvio. Il nigeriano dopo esser stato oggetto di critiche, a causa della sfuriata post sostituzione nel match del Dall’Ara, torna a far parlare nuovamente di se. Nel tardo pomeriggio di ieri, infatti, il procuratore del calciatore, Roberto Calenda, ha postato un tweet nel quale “denunciava” pubblicamente il comportamento – a sua detta- scorretto della società nei confronti del calciatore.
Subito dopo Osimhen ha deciso di rimuovere dal suo profilo Instagram la maggior parte delle foto che lo ritraevano in maglia azzurra, un gesto non gradito dai tifosi azzurri.
Napoli-Osimhen: pace fatta?
Stando a quanto riportato dal giornalista di Dazn, Orazio Accomando, Victor Osimhen avrebbe presentato le sue scuse a Rudi Garcia ed ai compagni per il suo comportamento. Inoltre avrebbe chiarito tutti i problemi con il patron Aurelio De Laurentiis ed il Direttore Sportivo Mauro Meluso.
Vincenzo Schiavo
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com/