L’edizione odierna del “Corriere dello Sport” ha elogiato la gara di ieri del Napoli di Rudi Garcia, uscito vincitore per 4-1 contro l’Udinese.
CorSport- Serata (quasi) perfetta per il Napoli! Ecco la verità sulla situazione di Osimhen
La notte di Victor Osimhen. Victor Osimhen ha giocato titolare, ha fatto gol e non ha esultato, però s’è preso gli abbracci dei compagni e lui stesso è corso in panchina ad abbracciare Lindstrom: magari il vecchio Jesper se la sentiva e gliel’aveva annunciato. Già. Ma sulle doti di questo grande centravanti, tutto sommato, è facile scommettere, mentre non lo era prevedere una serata finalmente così bella per il popolo del Napoli dopo tante amarezze e troppi casi in poco più d’un mese di campionato. Quasi perfetta considerando anche il ritorno di Kvara e del Cholito.
I Tik Tok Osimhen li ha visti, come milioni di persone in tutto il mondo, e si è irritato tremendamente; si è sentito preso in giro, ridicolizzato e ha chiesto a più riprese di rimuoverli immediatamente per un paio di giorni. Ma i tempi di reazione non sono stati ritenuti rapidi. E così martedì è esploso definitivamente a fine allenamento. Osi, tra l’altro, avrebbe gradito un comunicato di pubbliche scuse, ma il club ha ritenuto sufficienti quelle in privato. E così il suo umore è peggiorato.
Carlo Gioia
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com