Gli azzurri a Castel Volturno per preparare la partita di sabato pomeriggio contro il Lecce di D’Aversa. Anche il portiere Gollini ancora out
Napoli, il report: proseguono le terapie per Rrahmani e Juan Jesus
Questa mattina il Napoli è ritornato al Konami Training Center di Castel Volturno. Dopo l’Udinese c’è il Lecce di Roberto D’Aversa. Sabato alle 15 il Lecce ospita i ragazzi di Rudi Garcia al “Via del Mare”. Lavoro di scarico per chi ieri ha giocato e seduta tattica per tutti gli altri. Poi possesso palla e partita a campo ridotto.
La squadra si è divisa in due gruppi. Coloro che hanno giocato ieri dall’inizio, sono stati impegnati in lavoro di scarico.
Gli altri uomini della rosa hanno svolto seduta tattica, esercizi di possesso palla e partitina a campo ridotto.
Tra gli indisponibili, come anticipato, ancora l’estremo difensore Gollini che ha svolto lavoro personalizzato in campo, per il difensore kosovaro Amir Rrahmani lavoro in palestre, poi piscina e terapie. Anche Juan Jesus ha svolto terapie.
Dunque, per la gara che aprirà la settima giornata del massimo campionato di calcio, in casa Napoli permane l’emergenza in difesa. Out Juan Jesus e Rrahmani, gli unici centrali di ruolo a disposizione restano Ostigard e Natan. In mediana, Cajuste ed Elmas potrebbero insidiare le mezzali. Simeone, in gol con l’Udinese, ambisce a un maggior minutaggio anche in ottica Champions, dato che il Napoli martedì ospiterà il Real Madrid.
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com