L’edizione odierna del “Corriere dello Sport” ha svelato alcuni retroscena relativi alla questione tra Osimhen e Napoli per il TikTok dei giorni scorsi.
CorSport- Osimhen ha apprezzato il comunicato, ma soprattutto il segnale lanciato dal Napoli!
Il Napoli non voleva offendere, dileggiare o deridere Osimhen: la sintesi del comunicato diffuso ieri in merito al Socialgate, il caso dei due video pubblicati sull’account TikTok del club dedicati a Osi e che hanno profondamente irritato Osi, è questa. E a quanto pare Victor ha apprezzato il contenuto e soprattutto il segnale della società: il modo migliore per continuare a correre e segnare in campionato e in Champions alla vigilia della trasferta di Lecce.
E De Laurentiis? Va così e lui ha le spalle larghe – per citarlo – ma ora bisogna continuare, insistere, proseguire quella strada che De Laurentiis ha cominciato a inclinare, a mettere in discesa, con i tweet di Bologna – in piena tempesta – e del Maradona. Subito dopo la partita di mercoledì e poco prima di presentarsi negli spogliatoi anche di persona per fare i complimenti ai ragazzi e all’allenatore per la vittoria vecchio stile. Di prepotenza, di forza. Da scudetto.
Carlo Gioia
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com