Leo Ostigard si sta prendendo la scena dopo il gol realizzato in Champions League contro il Napoli. Il difensore norvegese ha messo a segno la seconda rete stagionale dopo la gol con il Lecce vivendo un momento importante per la propria carriera. Un aspetto da non sottovalutare e che ha spinto alcuni club in estate a chiedere informazioni su di lui come confermato dal suo agente Luca Ariatti.
Napoli, Ostigard, l’agente: “In estate tre/quattro club hanno cercato Leo”
“Il feeling con Garcia? Lo ha confermato lo stesso allenatore, nel corso delle sue interviste. Appena è arrivato a Napoli, ha inserito Leo tra i calciatori incedibili. Noi eravamo stati approcciati da diversi club nel corso dell’ultima estate, in molti avevano mostrato interesse – ha sottolineato l’intermediario in un’intervista a Radio Punto Nuovo -. Leo, però, può scrivere pagine importanti della storia del Napoli: Garcia crede in lui e ha creduto in lui fin da subito, poi il campo dirà tutto. Leo è uno che lavora senza fare proclami e che si fa trovare sempre pronto. Ora lasciamolo lavorare tranquillo”.
Il ragazzo, che sta trovando continuità in campo, ieri ha manifestato grande rammarico per com’è andata a finire col Real di Ancelotti: “Non avremmo dovuto affrettarci a segnare un secondo gol, sono sicuro che da ora in poi vinceremo le partite. Segnare in casa in Champions League contro il Real Madrid e festeggiare con i nostri fantastici tifosi è semplicemente la sensazione più bella. Ma ovviamente volevo vincere”, ha detto l’ex Genoa a caldo.
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com