Nonostante le parole rassicuranti del presidente azzurro, Aurelio De Laurentiis, al termine di Napoli-Real Madrid, c’è ancora tensione tra Victor Osimhen e la società partenopea. Stando a quanto riportato da Sky Sport, infatti, le parti dovranno trovare un accordo al più presto al fine di evitare ulteriori complicazioni.
Gelo tra Napoli ed Osimhen, Da Sky: “Serve l’accordo prima che sia troppo tardi”
Ecco quanto riportato dal giornalista di Sky, Luca Marchetti: “Non saprei perché Osimhen non batte più i rigori. Senza conoscere a fondo la situazione mi sembrerebbe una ripicca, un gesto che fa discutere. Mi sembra un messaggio alla società che non tutto è a posto. Un gesto simbolico per una situazione che a lui non piace. Per risolvere questa situazione ci sarebbe da fare un accordo. Oppure si trascina e sarebbe la soluzione peggiore.
Forse abbiamo interpretato male i segnali giunti dagli incontri di questa estate. L’unica, quindi, è trovare un accordo. Quando le discussioni si allungano troppo nascono le situazioni di principio. Se uno si impunta e non vuol più parlare con l’interlocutore, anche se ha torto, non ci parlerà più. Quando si creano queste situazioni diventa molto più complicato risolverle.”
Vincenzo Schiavo
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com/