Nel pre partita di Napoli-Real Madrid, l’agente di Mario Ruri, Mario Giuffredi, aveva parlato della situazione del suo assistito. Il calciatore portoghese sembrava essere scontento a causa dello scarso minutaggio concessogli da Rudi Garcia. Quest’oggi, dopo le dichiarazioni del tecnico francese in conferenza stampa, Giuffredi ha ribadito la posizione del terzino sinistro.
Caso Mario Rui, l’agente: “Non ho intenzione di rispondere al signor Garcia, il mio assistito condivideva le mie parole”
Rudi Garcia è stato molto chiaro in conferenza stampa: “Mario non condivide le cose dette dal suo agente e quindi abbiamo un rapporto sano ed onesto.” Parole che non rispecchiano il pensiero dell’agente del calciatore portoghese, Mario Giuffredi, che in settimana aveva parlato del malcontento del suo assistito.
La risposta di Giuffredi
La risposta di Mario Giuffredi non si è fatta attendere, ecco quanto dichiarato dall’agente del terzino portoghese: “ NON HO INTENZIONE DI RISPONDERE AL SIGNOR GARCIA. MA HO IL SACROSANTO DOVERE DI PRECISARE CHE MAI IL MIO ASSISTITO MARIO RUI HA DETTO A LUI DI NON CONDIVIDERE LE MIE PAROLE.”
Vincenzo Schiavo
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/