C’è delusione nello spogliatoio del Napoli dopo la sconfitta che gli azzurri hanno subito contro la Fiorentina, che tuttavia ha trionfato per 1 a 3 allo Stadio Diego Armando Maradona. Ora per la squadra di Garcia arriva una sosta per le nazionali che sembra essere più pesante delle recenti.
Napoli-Fiorentina, Di Lorenzo: “Dobbiamo evitare certi comportamenti”
Al termine del match tra Napoli e Fiorentina, a parlare ai microfoni di DAZN e Sky Sport è stato il capitano degli azzurri, Giovanni Di Lorenzo: “L’obiettivo è stare davanti con le altre e lottarci il campionato fino alla fine. Stasera è stata una brutta partita, una brutta sconfitta in casa, la Fiorentina ha giocato meglio, dobbiamo accettarlo sapendo che però bisogna fare di più e meglio. Mi dispiace per questa sconfitta, ora c’è la sosta, andare alla sosta con una sconfitta non è bello ma dobbiamo lavorare e cercare di guardare subito avanti. Non è questione di fame, bisogna fare di più, bisogna fare meglio, abbiamo trovato davanti una squadra brava a palleggiare e a fare la partita. Al ritorno dalla sosta analizzeremo col mister la partita per cercare di migliorare.
Dobbiamo evitare certi tipi di atteggiamenti, in questo momento fanno più clamore senza i risultati. Non vanno fatti, dobbiamo avere rispetto per chi entra e per le scelte dell’allenatore, sono cose che sistemeremo nello spogliatoio. In un momento a caldo ci può stare una reazione, ma ne stanno succedendo troppe e non va bene. Dobbiamo restare uniti e cercare di uscire da una situazione che non ci vede felici. Il campionato è lungo e dovremmo fare molto di più, tutti quanti insieme”.
Mario Di Domenico
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com