Home » Euro 2032, Manfredi sullo stadio Maradona: “Richiede lavori importanti, abbiamo bisogno di supporto”
Interviste Napoli Napoli OF News

Euro 2032, Manfredi sullo stadio Maradona: “Richiede lavori importanti, abbiamo bisogno di supporto”

Nella giornata odierna, in occasione dell’inaugurazione dello Scampia Stadium a Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, il primo cittadino della città campana, Gaetano Manfredi. Il sindaco, oltre a porre i riflettori sulla nuova struttura presentata, ha analizzato anche le possibili modifiche da apportare allo Stadio Maradona, in vista di Euro 2032.

Euro 2032, Manfredi sullo stadio Maradona: “Richiede lavori importanti, abbiamo bisogno di supporto”

Queste le sue parole: Euro2032 al Maradona? “Abbiamo lavorato molto per fare in modo che il Maradona fosse all’interno dei dieci stadi utilizzabili per gli Europei. Sappiamo che lo stadio richiede dei lavori importanti per soddisfare i requisiti Uefa, è una grande sfida per la città. Ce la metteremo tutta perché Napoli deve avere uno stadio all’altezza di tutte le città italiane, ma abbiamo bisogno del supporto dello Stato e del Calcio Napoli”
Scampia Stadium: “Abbiamo fatto una bella sinergia tra pubblico e privato, c’è stato l’intervento di una multinazionale per mettere a posto questo campetto che era abbandonato. Ringrazio l’Associazione ‘Ciro Vive’ che ha contribuito a tutto ciò. E’ un segnale del lavoro che stiamo facendo su Scampia, dall’Università all’abbattimento delle Vele. C’è tanto da fare, lo sappiamo bene, ma è un percorso avviato che proseguirà”.

Andrea Alati

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com

Tag