L’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” ha fatto il punto sul possibile futuro di Rudi Garcia, allenatore del Napoli.
Gazzetta- Rudi Garcia ha solo dieci giorni per provare a rimettere in linea il Napoli e convincere De Laurentiis
All’allenatore del Napoli Rudi Garcia restano solo dieci giorni per provare a rimettere in linea di galleggiamento la sua nave campione d’Italia. Dieci giorni che cominceranno venerdì 20, fra una settimana. Solo allora, per l’ultimo allenamento prima di Verona, il tecnico avrà a disposizione l’intera squadra reduce dagli impegni con le nazionali. Il Verona ha meno giocatori in giro e più tempo per preparare bene il match. Al lunedì rifinitura alla vigilia Champions di Berlino, contro l’Union. Restano giovedì, venerdì e sabato per preparare la sfida al Milan di domenica 29. Ecco come saranno i dieci giorni in cui si deciderà il futuro di Rudi Garcia.
La prossima finestra possibile per un passaggio di consegne sarà nella settimana fra la decima e l’undicesima di campionato: fra il Milan e il derby di Salerno in programma il 4 novembre non ci saranno impegni infrasettimanali.
Carlo Gioia
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com