La redazione di Sky Sport ha fatto il punto sulla situazione in casa Napoli, soffermandosi sul presidente Aurelio De Laurentiis.
SKY- De Laurentiis, dopo aver ricevuto il no di Conte, è intenzionato a continuare con Garcia
Ancora a Castel Volturno, ancora fisicamente vicino alla squadra. Per il secondo giorno consecutivo il presidente De Laurentiis si è recato nel centro sportivo azzurro. Di buon’ora, per assistere all’allenamento e far sentire la propria presenza a tutto il gruppo. Il pranzo con Garcia, dopo la partitella con la Primavera, che ha chiuso la seduta, il modo migliore per trasmettere il segnale di tranquillità indispensabile per consentire all’allenatore di lavorare senza pressioni. Questo l’obiettivo del presidente, mettere tutti nelle condizioni di riprendere la strada imboccata con Udinese e Lecce. L’affare Conte ormai alle spalle ma soprattutto congelata la ricerca di un altro profilo, convinto, De Laurentiis, che ora questa sia la scelta più giusta.
Passando al campo: momento di apprensione a Napoli al 59′ di Arabia Saudita-Nigeria quando Victor Osimhen ha chiesto il cambio al suo allenatore. Si tratterebbe però soltanto di un affaticamento, dunque nulla di grave per il centravanti. Il centravanti è uscito per un problema fisico ancora da verificare ma sembrerebbe soltanto un affaticamento. Lo staff medico del Napoli è in contatto con il giocatore: dovrebbe essersi trattato solo di crampi ma le condizioni del nigeriano verranno valutate nelle prossime ore.
Carlo Gioia
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con http://www.gonfialarete.com