Home » Napoli, Osimhen non trova pace: infortunio in nazionale e lite con la sorella, è bufera
Napoli Napoli OF News SOCIAL

Napoli, Osimhen non trova pace: infortunio in nazionale e lite con la sorella, è bufera

Il bomber al centro di un controverso caso per l’arresto della sorella in Nigeria a causa di commissioni in ballo, tifosi preoccupati per l’infortunio patito con la sua nazionale.

Napoli, Osimhen non trova pace: infortunio in nazionale e lite con la sorella, è bufera

Victor Osimhen si è accasciato e ha chiesto il cambio durante la gara amichevole tra Nigeria e Arabia Saudita per un problema ancora da valutare nella sua entità, ma dagli ambienti interni della sua nazionale, riporta l’agenzia francese AFP, non filtrerebbe grande ottimismo. I risultati della risonanza sono attesi tra oggi e lunedì, ma secondo AFP i dirigenti nigeriani temono un interessamento del tendine del ginocchio. Il ct Peseiro ha già confermato che l’attaccante del Napoli non giocherà contro il Mozambico.

E non solo l’infortunio: dalla polemica Tik Tok con il Napoli ad oggi è successo di tutto: il rapporto ancora teso con Rudi Garcia, ora anche l’arresto della sorella in Nigeria da parte del DSS (servizio di sicurezza nazionale nigeriano) hanno scatenato l’inferno. Secondo le affermazioni del cognato di Osimhen, Osita Okolo, questa vicenda sarebbe legata a una vecchia disputa economica risalente al trasferimento del giocatore dal Lille al Napoli.

Osita Okolo ha reso pubbliche queste accuse tramite il suo profilo Twitter, sostenendo che il DSS avrebbe arrestato sua moglie, la sorella del calciatore, presso la loro residenza, portandola via con la forza. La motivazione di tale arresto sembrerebbe essere un contenzioso legale tra Osimhen e il suo cognato Okolo.

Quest’ultimo sostiene di non aver ricevuto le commissioni promesse in relazione al trasferimento del centravanti nigeriano al Napoli, in quanto membro del suo entourage. L’accaduto ha scatenato una vasta attenzione mediatica, ma al momento molti dettagli rimangono avvolti nel mistero.

Il messaggio via social contro Osimhen è da brividi: “Tu sei malvagio Victor! Tutto quello che ho chiesto è “restituiscimi la mia commissione”. E tu hai inviato la polizia nigeriana a picchiare, molestare, schiaffeggiare e spogliare mia moglie nuda per le strade della Nigeria. Pagherai per questo.”

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com