Nel corso del post partita del match tra Napoli ed Hellas Verona, a commentare il risultato è stato il mister degli azzurri Rudi Garcia, il quale è stato sotto un polverone di polemiche nel corso di tutta la pausa nazionali.
Napoli-Verona, Garcia: “Il vero Kvara c’è da Udine, vittoria importante”
“Volevo vincere questa partita come voglio vincerle tutte. Normalmente con il 3 a 0 la partita è finita ma abbiamo preso un gol con un po’ di sfortuna: c’è stata la reazione del Verona ma noi potevamo fare più gol. Vanno fatti i complimenti anche a Meret che ha fatto una grandissima partita, anche sullo 0 a 0. Raspadori è uno che lega il gioco, sapevamo che era la scelta giusta se volevamo palleggiare nel lato avversario. Abbiamo avuto Osimhen assente ma sapendo di avere sia Raspadori che Cholito potevamo stare tranquilli. Dovevamo congelare la gara: ovviamente l’allenatore non è mai contento neanche quando vinci 3 a 0.
Statisticamente nel finale molli sempre un po’, ma ci sta perché abbiamo una partita importante martedì contro il Berlino. Già dal match contro l’Udinese era tornato il vero Kvara, ora gioca senza il pensiero di fare per forza gol. Contiamo sul fatto che possa essere decisivo, per noi è davvero importante. Gli chiederò dell’esultanza con la freccia, basta che non la prendo io”.
Mario Di Domenico
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com