Nel corso del post partita di Hellas Verona- Napoli, a commentare il match vinto dagli azzurri è stato Matteo Politano, autore della bella rete dell’1 a 0 con un grande assist siglato da Giacomo Raspadori. Il calciatore partenopeo ha parlato dell’importanza del gruppo e di come la squadra ignori le voci esterne al campo.
Verona-Napoli, Politano a DAZN: “Pensiamo solo a noi e seguiamo il mister”
Matteo Politano, ha commentato il match ai microfoni di DAZN: “Oggi era fondamentale ripartire con il piede giusto, sapevamo che il Verona in casa è forte. Siamo stati bravi ad interpretare la partita nel migliore dei modi. Negli ultimi anni mi è mancata la continuità sotto porta, quest’anno sto facendo meglio. So che è importante fare bene le due fasi, voglio però togliermi tante soddisfazioni lavorando anche in zona gol.
Abbiamo la fortuna di allenarci tutti insieme, ci conosciamo a memoria tra noi attaccanti. Quando c’è Victor sappiamo di giocare in un modo così come quando ci sono Raspadori o Simeone. L’importante è che la squadra trovi sempre le misure giuste per vincere le gare. Anche prima della sosta avevamo lavorato bene facendo buoi risultati, ma dobbiamo ricompattare il gruppo e non stare a sentire cosa dice la gente sul mister sugli altri. Dobbiamo portare rispetto al mister e le scelte che fa”.
Mario Di Domenico
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com