L’ex calciatore del Napoli ed opinionista di Dazn, Emanuele Giaccherini, ha analizzato la sfida tra Verona e Napoli, terminata con il risultato di 1-3 in favore della squadra campione d’Italia.
Giaccherini su Verona-Napoli: “Raspadori migliore in campo, ottima scelta di Garcia!”
Torna a vincere il Napoli dopo il deludente K.O. pre-sosta con la Fiorentina tra le mura amiche. La squadra di Rudi Garcia ha battuto il Verona nell’anticipo del sabato della nona giornata di Serie A. Si rivede l’ottimo gioco da parte degli azzurri, che non sembrano risentire la perdita di Victor Osimhen. Una delle scelte di Rudi Garcia, che poi si è rivelata vincente, era quella legata al ballottaggio tra Giovanni Simeone e Giacomo Raspadori.
Il francese, infatti, ha schierato dal primo minuto l’attaccante italiano. Emanuele Giaccherini, ex calciatore ed opinionista di Dazn, ha commentato la scelta del tecnico dei campioni d’Italia. Queste le sue parole: “Per me la scelta di Raspadori è stata la chiave. C’era un ballottaggio con Simeone, Garcia ha scelto Raspadori e ha avuto ragione. Per me Raspadori è stato il migliore in campo. Ha dato pochi punti di riferimento e ha inventato l’assist per il gol di Politano, un po’ come fa Kvara di solito. Poi è venuto sempre incontro, creando lo spazio in profondità alle sue spalle”.
Vincenzo Schiavo
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com/