Al termine del match che il Napoli ha affrontato a Berlino, in cui ha vinto per 0 a 1 contro l’Union di Leonardo Bonucci, a commentare il match è stato Giacomo Raspadori, attaccante azzurro e della nazionale italiana di Luciano Spalletti, ex allenatore dei partenopei.
Napoli-Berlino, Raspadori a Sky: “Vittoria mentale, stiamo migliorando con Garcia”
“Come ho detto anche in altre occasioni io provo a sfruttare qualsiasi spazio per crearne di altri ai miei compagni, che poi devono essere bravi a sfruttarli. Per la qualità che abbiamo potevamo creare di più, non è stata la nostra migliore partita ma è sempre importante vincere in una trasferta difficile come questa. Ci siamo detti di essere una squadra forte, lo step c’è stato quando ci siamo guardati negli occhi, ci siamo uniti per cercare di fare il nostro meglio possibile.
Dopo la nazionale ho trovato lo stesso mister di sempre, abbiamo continuato a lavorare insieme per entrare meglio nelle sue idee. Siamo sulla strada giusta, abbiamo ottenuto queste due ultime grandi vittorie grazie ad una grande forza mentale. Dobbiamo continuare a fare così per continuare a migliorare”.
Mario Di Domenico
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com